SOCIAL MEDIA MANAGER VENEZIA

Gestione pagine
Facebook, Instagram e LinkedIn

Definiamo assieme gli obiettivi analizzando il tuo target, costruiamo il piano editoriale più adatto, realizziamo i contenuti e definiamo le tempistiche della comunicazione per raggiungere i tuoi obiettivi.

social media venezia

Cerchi un
social media manager a Venezia?

Il social media manager è diventato negli ultimi anni un componente indispensabile nella strategia di marketing di ogni azienda. Il suo ruolo è quello di gestire la brand reputation, creare i contenuti, definire le tempistiche e di rispondere ai feedback o alle domande dei clienti.

paula-marius

SOCIAL MEDIA MARKETING VENEZIA

La strategia di marketing

Pianificazione

Pianifichiamo e analizziamo a monte gli obiettivi ed i competitor di ogni singola attività.

Ottimizzazione

Un processo continuo di analisi dei dati per migliorare le conversioni, l'engagement e la brand awareness.

Scalabilità

Utilizziamo sistemi di analisi avanzati, per evitare sprechi e migliorare le performance.

I nostri servizi

Fai la scelta giusta per la tua attività.

Gestione dei Social Media

Gestione pagine Facebook e Instagram, creazione piano editoriale e contenuto multimediale per i social media.

Facebook & Instagram Ads

Siamo specializzati nella creazione ed ottimizzazione di campagne di advetising profittevoli.

Scalabilità e crescita delle vendite

Ottimizziamo il tuo investimento pubblicitario per generare nuove vendite a costi ridotti, quantificando i risultati ottenuti.

Come contattarci?

Lascia il nostro social media manager Venezia che ti faccia qualche domanda.
Ci metteremo 2 minuti.

Il sito web ben fatto non basta,
bisogna comunicare!

SOCIAL MEDIA MANAGER VENEZIA

LA NOSTRA SQUADRA

Il team che lavorerà per te

Il nostro processo di lavoro parte da una fase iniziale conoscitiva, una fase di brainstorming e nella fase finale stabiliamo il processo di esecuzione per promuovere i servizi o i prodotti del cliente. La passione assieme alle competenze approfondite sono le nostre peculiarità.

Marius M.

ADV Manager

Paula G.

Social Media Manager

Alessandro M.

Fotografo
armond.png
bastil.png
bolier.png
digit.png
darkside.png
Feedback dei clienti

Testimonianze

Domande frequenti

Domande e risposte più frequenti

I prezzi per una consulenza simile possono variare in base alle necessità di ogni cliente. Il tariffario di un social media manager a Venezia solitamente si aggira tra i 300 ed i 1200 euro mensili.

I nostri clienti si trovano in tutta la provincia di Venezia:
Mestre, Chirignago, Marghera, Favaro Veneto, Gazzera, Zelarino, Tessera, Campalto, Chioggia, San Donà di Piave, Mira, Spinea, Mirano, Jesolo, Portogruaro, Martellago, Scorzè, Santa Maria di Sala, Marcon, Noale, Dolo, Cavarzere, Cavallino-Treporti, Camponogara, San Stino di Livenza, Salzano, Pianiga, Eraclea, San Michele al Tagliamento, Caorle, Musile di Piave, Campolongo Maggiore, Concordia Sagittaria, Vigonovo, Fiesso d’Artico, Quarto d’Altino, Stra, Campagna Lupia, Fossò, Noventa di Piave, Meolo, Ceggia, Fossalta di Portogruaro, Torre di Mosto, Pramaggiore, Fossalta di Piave, Annone Veneto, Cinto Caomaggiore, Cona, Gruaro, Teglio Veneto e tutti gli altri comuni.

Assolutamente no! Per gestire le tue pagine Facebook e Instagram non dovrai fare altro che abilitare un semplice ruolo ad un nostro profilo che ci permetterà di lavorare, ma la proprietà delle pagine resterà sempre tua.

Ci dispiace, purtroppo non è possibile provare questo servizio. Il nostro lavoro si basa su anni di studi e approfondimenti.

Il nostro social media manager di Venezia è al passo con i tempi, studia ogni singola novità dei social, cerca nuovi trend, crea piani editoriali e contenuti per le tue pagine social, risponde ai commenti,  analizza i dati, crea le campagne Ads, monitora l’andamento, controlla e confronta i risultati per poter generare il report mensile.

Ogni attività ha una sua storia, presentaci la tua.

Richiedi il tuo preventivo. è gratuito.